#wetakethemask

Iniziativa #2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    San Mungo
    Posts
    3,968
    Reputation
    +483

    Status
    🗲
    noindossiamolamascherina
    Eccoci qua, siamo tornati con una delle nostre iniziative.
    Anche questa volta, la nostra attenzione viene riportata su un tema che ti tocca da vicino: la COVID-19.
    Questa pandemia sembra non volersene andare e mette in pericolo noi, i nostri cari e tutti coloro che conosciamo.
    In questi tempi duri, crediamo che sia giusto, nel nostro piccolo, creare dei piccoli momenti di riflessione come questi.
    Sicuramente non staremo qui ad ammorbarvi con quanto sia pericoloso o con un'analisi virologica del virus.
    Quello che vogliamo fare, questa volta, è dire invitare tutti coloro che conosciamo a fare un piccolo ma grande e amorevole gesto di rispetto per chi ci sta a cuore:

    indossare la mascherina.

    Quello che dobbiamo fare è davvero un passetto piccolo, ma importante, per tentare almeno di aiutare gli eroi che sono in prima fila a cercare di far fronte a questo nemico, donando il loro tempo e la loro professione, al nostro servizio.

    Crediamo che per essere riconoscenti con loro (e parliamo di tutte le figure che si trovano su questo campo di battaglia, dai medici alla Protezione Civile), non serve fare un qualcosa di eclatante, ma semplicemente rispettare le regole.
    Per tale motivo abbiamo pensato che sarebbe carino, anche su questo mondo virtuale, far sentire questa vicinanza, seppur da un punto minuscolo dell'Universo.

    ♣ Come partecipare?
    L'adesione è semplice, compilate il modulo e inserite il banner nella vostra home, tabella o firma (se partecipate come singoli).
    CODICE
    &#9827; <b><u>Nome Forum/Profilo+Link:</u></b>
    &#9827; <u><i>Code nome forum/profilo:</i></u>
    &#9827; <u><i>Inserito il banner?</i></u>
    &#9827; <u><i>Riflessioni:</i></u> <i>questo campo è facoltativo, quindi non è obbligatorio compilarlo, qualora non vogliate dire la vostra, vi ringraziamo a prescindere per essere arrivati fin qua ed aver aderito &#9829;</i>


    ♣ Chi può partecipare?
    Tutti. Forum del circuito forumfree, blogfree, forumcommunity, profili personali.

    ♣ Lista partecipanti
    -
    -
    -

    -
    -
    -

    ♣ Banner
    Questi sono i banner che noi mettiamo a disposizione per voi! Grazie ancora.
    CODICE
    [URL=https://reveliohogwartsharrypottergdr.forumfree.it/?t=78021172&st=0#entry644768310][IMG]LINK IMMAGINE SCELTA[/IMG][/URL]

    IsNkhkiCKkbgyLmani8VMea5qOaRfrzOafDMcdq2Ps7UHxRR5MGYHVrAGAlBEbE

    QHY8RNL

    Banners creati da « uru kanzaki
    NAlEUH4

    HhqQ6B1

    wQpsu5H

    XfmQ9Vz



    Edited by Annie-Macrae Welsh - 1/11/2020, 15:42
     
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    34,826
    Reputation
    +5
    Location
    Lamentis

    Status
    🗲
    Nome Forum/Profilo+Link: The Graphic Remnant https://graphicremnant.blogfree.net
    Code nome forum/profilo:
    CODICE
    [URL=https://graphicremnant.blogfree.net]The Graphic Remnant[/URL]

    Inserito il banner? Metto subito
    Riflessioni: Apprezzo tantissimo questa iniziativa perché ho constatato personalmente anche nel mio piccolo paese che c'è poco rispetto per questa importantissima regola. Richiede poco sforzo ma può fare davvero la differenza! Aderisco stravolentieri
     
    .
  3.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Non dobbiamo rinunciare a quell'angolo segreto del nostro cuore dove coltivare le nostre speranze.
    Non dobbiamo rinunciare mai ai sogni

    Group
    Member
    Posts
    5,227
    Reputation
    +6
    Location
    .•° faraway —

    Status
    🗲
    Nome Forum/Profilo+Link: Universal Last Fighters • Lux et Umbra ⇢ DB • FF • KH • MULTIFANDOM ⇢ GdR
    Code nome forum/profilo:
    CODICE
    [URL=https://universallastfighters.forumfree.it/] Universal Last Fighters • Lux et Umbra &#8674; DB • FF • KH • MULTIFANDOM &#8674; GdR [/URL]

    Inserito il banner? ora inserisco
    Riflessioni: penso che sia la cosa migliore che tutti dovremmo fare ^^
     
    .
  4.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ateyabi

    Group
    Member
    Posts
    989
    Reputation
    +3
    Location
    Hilo

    Status
    🗲
    Nome Forum/Profilo+Link: Star Crossed Fighters GdR
    Code nome forum/profilo:
    CODICE
    [URL=https://starcrossedfighters-gdr.forumfree.it/]Star Crossed Fighters GdR[/URL]

    Inserito il banner? Yesss
    Riflessioni: questo campo è facoltativo, quindi non è obbligatorio compilarlo, qualora non vogliate dire la vostra, vi ringraziamo a prescindere per essere arrivati fin qua ed aver aderito ♥ Cerbero: Forse anche un po' per deformazione professionale, è importante sensibilizzare la gente sull'uso dei DPI durante questo periodo storico: non si tratta solamente della propria salvaguardia, è un piccolo gesto che potrebbe aiutare tutti e alleggerire diversi pesi che tutt'ora l'Italia (e il mondo intero) sta portando. È un'iniziativa brillante e sono contenta, dal profondo del cuore, che ci sia gente matura e responsabile da voler fare quella piccola differenza.
     
    .
  5.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    consulting detective

    Group
    Member
    Posts
    20,023
    Reputation
    +11
    Location
    221B, Baker Street

    Status
    🗲
    Code nome forum/profilo:
    CODICE
    [URL=https://carryonmywaywardson.forumfree.it/]› c&#945;rry on my &#969; &#945; y &#969; &#945; r d son &#9812; { midori's pƒ[/URL]

    Inserito il banner?
    Riflessioni: non capisco perché le persone non vogliano indossarla. Io ho anche gli occhiali e comprendo il disagio di coloro che si lamentano dei vetri appannati, ma è un sacrificio piccolissimo rispetto alla possibilità di contagio! E poi si tratta di protezione tanto personale quanto del prossimo, non indossarla è proprio un atto di menefreghismo assoluto.
     
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    40,551
    Reputation
    +5
    Location
    Trinacria

    Status
    🗲
    Anche io ho preparato due iniziative riguardante tale argomento, ancora da terminare per mancanza di tempo, ma spero di riuscire a pubblicarle perché, come ho scritto in riflessioni, ho dei punti che mi stanno molto a cuore. Un argomento questo che ci sta tutti molto a cuore <3

    Naturalmente aderisco <3

    Nome Forum/Profilo+Link: ◆ Connie Portfolio ◆ Graphic Art ◆
    Code nome forum/profilo:
    CODICE
    [URL=https://connieportfolio.forumfree.it/]&#9670; Connie Portfolio &#9670; Graphic Art &#9670;[/URL]

    Inserito il banner? vado subito ad inserirlo <3
    Riflessioni: un pensiero che mi sta molto a cuore perché lo sto vivendo personalmente con un bimbo piccolo ...non poter più dimostrare il vero amore, negargli di abbracciare papà al rientro dal lavoro, non abbracciare più i nonni, un compagnetto, la maestra che è come una seconda mamma ...l'uomo ha tolto il sorriso al nostro futuro ...i nostri bambini! ...infine un grande grazie a tutti coloro che in prima persona stanno combattendo questo essere invisibile per aiutare il prossimo <3
     
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    40,551
    Reputation
    +5
    Location
    Trinacria

    Status
    🗲
    Eccomi di nuovo qua perché chiedo scusa per lo sfogo precedente ...alla fine mi sono dimenticata il filo conduttore dell'iniziativa ...la mascherina va usata per sicurezza personale e per rispetto nei confronti degli altri. Per ora poi è l'unico modo per difenderci, insieme a ad altri accorgimenti.
     
    .
  8.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,352
    Reputation
    +5

    Status
    🗲
    Nome Forum/Profilo+Link: Torre di Carta
    Code nome forum/profilo:
    CODICE
    [URL=https://latorredicarta.forumcommunity.net/]Torre di Carta[/URL]

    Inserito il banner? Sì!
    Riflessioni: L'uso della mascherina è importante. Non solo per se stessi, ma anche e soprattutto per le persone che ci stanno attorno. Quindi è necessario metterla - nel modo corretto, possibilmente - perché anche questo sarà fondamentale per uscire dalla situazione attuale. Non metterla significa non pensare agli altri, e per egoismo correre il rischio di contagiare anche chi le regole le rispetta.
     
    .
7 replies since 1/11/2020, 14:03   508 views
  Share  
.
UP