bianca licia barclay

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    4
    Reputation
    +1
    Location
    Staten Island, New York

    Status
    🗲

    who-is-joy-sunday-age-of-wednesday-actress-and-more_63812620ccb37-830x400
    whoiam nome&cognome:Bianca Licia Barclay. Il suo nome è Bianca che deriva dalla lingua germanica che sta a significare “Carnagione Bianca Lucente “ mentre Licia è il suo secondo nome che lo prende da un cartone animato che lei vedeva da bambina, mentre il cognome Barclay dal padre che ha origini francesi.
    e&luogonascita:Francia, 17 Aprile 2006 16 anni
    orientamento sessuale: Eterosessuale
    ex-scuola: Hogwarts, Serpeverde
    casata Hidenstone: //
    professione: Studentessa
    statosangue: Purosangue
    statosociale: Ricca
    cratteristica://
    segnipparticolari: Una speciale collana e dei pendenti in argento dati dai suoi genitori .
    allineamento: Neutrale Puro
    bacchetta: Legno di Olmo in nucleo di Fenice 9 ½ flessiblile
    famiglio: Gatto di nome Tigrotto

    Aspetto fisicoBianca è una giovane sedicenne abbastanza alta e non troppo muscolosa ed poi è una ragazza dalla carnagione scura con un viso tondo e con labbra carnose che spesso lucida con dei rossetti molto particolari che vanno dal blu al giallo a seconda della situazione, anche se a volte indossa soltanto l' ombretto blu notte lasciando le labbra ricoperte con un rossetto molto scuro che va sul nero. Ha capelli neri cortissimi almeno non deve perdere tempo ad asciugarli. Poi guardandola meglio si vede che ha le labbra sono unite formando un lieve sorriso che riserva a chi se lo merita. Ha due occhi di color azzurro chiaro che sembrano essere il cielo ogni volta che tu ti immergi, sperando di trovare la pace con se stessi ma invece, finisci per innamorarsene come spesso succede. Questo consiglio è riferito ai maschi, tra cui studenti e professori con cui entrerà a contatto quando arriverà in Accademia. Poi e' una ragazza che indossa una camicia bianca e una giacca blu a strisce in alcuni momenti della giornata oppure abiti casual, ma dipende dalle situazioni dove si trova. Se invece lei fa sport indossa una tuta tutta bianca. Durante gli eventi scolastici come balli indossa abiti alla moda. Poi indossa accessori come gli orecchini in argento e la collana che le avevano dato i suoi genitori. A Hogwarts indossa la divisa del fondatore Salazar Serpeverde dai seguenti colori: argento e verde con un stemma un serpente che potrebbe mordere da un momento all'altro.
    prestavolto:Joy Sunday

    “La forza non viene dal vincere. Le tue lotte sviluppano la tua forza. Quando passi attraverso delle avversità e decidi di non arrenderti, quella è la forza.”

    Carattere Bianca, come posiamo iniziare: non è la "Biancaneve" che pensate voi dolce e amorevole è una ragazza introversa che tende chiudersi in se stessa concentrando maggiormente i pensieri, sentimenti e stati d'animo interni piuttosto che cercare gli stimoli esterni, anche se col passare del tempo potrebbe aprirsi, ma vedremo, ed è anche molto silenziosa e riservata. Non le piace mai parlare di se perché non è quella persona che racconta a chiunque quello che vede, e fa. Lo decide lei con chi parlare e chi riesce a farla aprire avendo una dura corazza da scalfire. E' una tipa fredda che dice quello che pensa della persona stessa. Anche se non lo ammette è un' amante della letteratura inglese e americana. Ama fare sport ma non il solito Quidditch, anche se a volte suo padre glielo faceva provare, ma purtroppo lei non voleva sentirne parlare così grazie all' aiuto di sua madre decise di prendere lezioni per imparare la Scherma nel mondo babbano e da lì avuto il suo grande amore per questo sport. Bianca è anche una persona solitaria e ama sopratutto leggere un bellissimo romanzo che tutti conoscete "Romeo e Giulietta" anche se non è la "Giulietta" che pensate voi e' veramente una sfida conquistarla, perché è molto esigente con i ragazzi voi provateci, ma lei vi dirà sicuramente di no, quindi vi propongo una sfida: se riuscite a farla aprire meritate un'appuntamento con lei. Comunque ora parliamo di quello che le piace fare; studiare tutto il tempo, anche se a volte si ritaglia qualche passeggiata notturna per pensare un pò a se stessa anche se, non sempre però! Perché nell' accademia dove sarebbe andata non avrebbe avuto distrazioni, avrebbe studiato Difesa Contro Le Arti Oscure, Antiche Rune e Pozioni che erano le materie preferite anche nella sua veccia scuola. Oltre alla letteratura le piace ascoltare la musica di tutti i tipi, sa cucinare ma non lo dice facilmente! Poi ama viaggiare, cantare le canzoni, e infine ha anche un piccolo segreto che ogni volta che suona uno strumento può riprodurre la stessa melodia. Si sa che Bianca ha un carattere così... ma vi lancio una sfida: dovete tentare di scoprirla voi com'è se vi riuscite ...

    storia Francia, 17 aprile 2005,
    Durante un viaggio in francia due giovani ragazzi ebbero la fortuna di incontrasi anche se provenivano da due scuole magiche diverse: Blair che proveniva da Hogwarts, dalla nobile casata dei Corvonero che formava quelli che avevano il carattere intelligente e saggezza come lei, mentre Adrien proveniva da Beauxbatons, nella casata Ombrelune che formava quelli che avevano il carattere freddo come lui. Si sa bene che questi due caratteri erano molto opposti tra loro, e come si dice in un detto scritto "Gli opposti si attraggono "

    “Ho sviluppato una forza interiore che mi ha fatto dimenticare la povertà in cui versavo, la sofferenza, la solitudine e la frustrazione”


    ©‎ do not copy! © CODE created by ban•shee




    Edited by Bianca Licia Barclay - 20/1/2023, 17:35
     
    .
0 replies since 8/12/2022, 11:28   206 views
  Share  
.
UP