Posts written by Connor M. Burke

  1. .

    vZpfEt8

    LEGENDA: evento | hot zone | quest/provino | lavorativa | flashback


    Role in corso





    png

    Role chiuse





  2. .

    9S296WC
    whoiam nome&cognome: Yara Nieve Salazar de Toreador. Ma ogni suo nome ha un significato, perché niente viene lasciato al fato. Yara: di origine araba significa 'piccola farfalla'. La sua derivazione può essere attribuita anche al mito della tribù dei Tupi originaria del Brasile, secondo cui Yara è la dea delle acque o la sirena del fiume, uno spirito del fiume femminile che attira gli uomini in acqua per annegarli. Nieve: nome ispirato al titolo di "Madonna della Neve", nelle sue varianti inglesi come Nives, o italiane Neve. Preferisce che i più la chiamino Yara, ma i suoi affetti si prodighino a chiamarla Nieve, del quale preferisce il suono e la melodia della pronuncia.
    e&luogonascita: 117 anni, nata a Granada, Andalusia, Spagna - il 14.02.1905
    orientamento sessuale: eterosessuale
    professione: Direttrice della London Symphony Orchestra
    statosociale: ricca
    cratteristica: vampira
    segnipparticolari: voglia a forma di rosa tra i due seni, tratto che ne distingue l'appartenenza al clan dei Toreador
    allineamento: Caotico Malvagio
    tumblr_ngr5g8BQiO1u2hh13o2_250
    Aspetto fisico Basterebbe uno sguardo per comprendere quali siano le linee originarie della vampira. Una pelle dalla sfumatura leggermente ambrata, seppur più rosata di quanto si possa pensare, avendo perso un po' della pigmentazione dopo la sua trasformazione; grazie all'attenzione e la cura che ci mette, l'incarnato è morbido e liscio, senza alcuna imperfezione a difettare quell'opera d'arte. I lunghi capelli di un colore bruno, scuro come legno di noce, incorniciano un viso ovale dai lineamenti ben marcati. Le labbra richiedono attenzione particolare, in quanto puri boccioli di rosa, carnose e dalla forma perfetta, che va ad accentuare la bellezza di quel viso equilibrato, dove nella parte superiore brillano di pece liquida i suoi occhi, dal taglio leggermente affusolato. Le sue forme sembrano essere disegnate da un generoso pittore, così come generose sono anch'esse: i seni sono coppe perfette, la linea dei fianchi si restringe in una vita stretta, che da manforte al sedere dalla forma sollevata, rotonda e ben soda. L'altezza completa questo tripudio di femminilità, che sinuosa si muove elegante e mai scomposta, anche nel suo parlare e nel suo vestire.
    prestavolto: Priyanka Chopra

    Il fine della vita, è il piacere.

    Carattere Perfezionista. Edonista. Esteta.
    Basterebbero solo queste tre parole per poter descrivere al meglio Nieve. Ha una profonda necessità di ricercare la bellezza in tutto, facendo coniugare questa alla continua ricerca di perfezione. Ma quanto può durare la perfezione, agli occhi di chi cerca sempre qualcosa di meglio? Poco e niente. Infatti tende a stancarsi subito di qualsiasi cosa o di qualsiasi persona. Artistes, questa è la sua categoria principale, musicista, utilizza la musica per coprire il suono dell'imperfezione che la circonda. E' amante della buona compagnia e del buon vino rosso. La sua vita è perfettamente organizzata, vive come se camminasse su un pentagramma fatto di continue note musicali. Ha impostato anche il tono della sua voce affinché possa essere una melodia per chi lo ascolta.
    Non si accontenta di ciò che non soddisfa le sue aspettative e tende ad eliminare ciò che difetta la sua visione del mondo.
    qA60uHz
    storia Nieve è nata il 14 febbraio 1905, linea diretta di sangue Toreador, si ritrova ad essere la più piccola tra le sorelle Salazar, seguendo i passi delle due prima di lei, riceve una ferrea educazione per le arti, la musica e la scultura. Ritrova nella musica la sua passione, fin dai primi anni d'età, usando qualsiasi strumento come prolungamento delle sue mani.
    Cresciuta con un'educazione matriarcale, come discendenza vuole, ha sempre preferito le arti musicali al resto delle abilità che caratterizzavano la loro stirpe. Fin da piccola si è avvicinata ad ogni plausibile strumento, iniziando dal flauto per continuare con il piano, la chitarra, l'armonica, il violino. Ogni strumento era prolungamento delle sue stesse mani. Questa sua passione l'ha portata a viaggiare per vari continenti al fine di conoscere le influenze musicali di ogni Paese, passando dall'Africa all'America del Sud e da loro prendeva ogni ascendente per perfezionare la sua formazione musicale, ricercando sempre la perfezione di ogni suono.
    Nieve si è sempre distinta dalle altre due sorelle, non tanto per la sua passione, quanto per il suo carattere decisamente più ribelle. Sulle spalle ha un divorzio, due matrimoni finiti per vecchiaia del partner e l'ultimo, quello più recente, finito per l'accidentale morte del marito. Tale morte non sembra averla scossa più di tanto, quasi come se fosse a conoscenza della reale causa: avvelenamento, aveva riportato l'autopsia finale consegnata alla famiglia del deceduto; ma la verità viene ancora celata dalla vampira ai più. Tuttavia, la morte dell'ultimo marito, ha fatto sì che la donna - da primo violino - diventasse Direttrice della London Symphony Orchestra, prendendone il posto. Voci sono girate riguardo la sua scalata al successo, incolpandola della morte dell'ex direttore, nonché marito, ma la vedova è riuscita a convincere tutti della sua innocenza, complice forse la sua capacità da stratega calcolatrice e le sue amicizie sparse un po' ovunque al ministero e non.
    Dopo il suo ultimo breve soggiorno nell'America Latina - in Brasile - dove ha ricercato qualcosa di interessante, scarsamente trovato, ha deciso di riunirsi alla famiglia e tornare a Londra per rimanere vicino alle sorelle.

    yZAwEL4


    ©‎ do not copy! © CODE created by ban•shee




    Coraggio: 30
    Empatia: 30
    Intelligenza: 20
    Resistenza: 20
    Tecnica: 20
    Intuito: 30
    Destrezza: 20
    Carisma: 30

    Fattucchiere - Nera I
    Incantesimi Avanzati - Incantesimi I


    Edited by Yara Nieve Salazar de Toreador - 13/12/2022, 22:34
  3. .
    Giuro, mi ero ripromessa: a 10 mi fermo.
    E poi... così arrivano 11, 12, 13... e via.
    Ciao, sono Ale. Vi prego aiutatemi, ho bisogno di un circolo di recupero per creatori incalliti.
3 replies since 24/11/2022
.
UP