Posts written by Benjamin D' Angelo1

  1. .
    Benjamin D' Angelo Scheda


    'Meglio impegnarsi stavolta non ho intenzione di fare brutta figura con l'insegnante di Astronomia Parton.'

    Pensò Benjamin mentre aveva letto sulla bacheca della casata degli Ametrin i compiti che doveva fare per il suo percorso di studi Cura dei Viventi e della Natura. Si accorse che in quel momento era arrivato il momento di fare Astronomia la materia che gli piaceva e così andò in biblioteca dove si mise a sedere su un tavolo vuoto e cominciò a scrivere compito.

    "Allora il 2022 è l'anno della Tigre dell' Acqua che nel calendario cinese va dal 1 Febbraio 2022 al 21 Gennaio 2023 nella fase della Luna come si dice ha un carattere molto forte impulsivo e coraggioso. L'elemento che rende la Tigre dolce a seconda della situazione in cui si viene a trovare in quell'istante è l'acqua e poi possono essere persone molto calme e tranquille e spesso hanno degli obiettivi che vogliono raggiungere. Ha anche una forte autostima di sé stessa e ha rispettose abilità nello studio. Nel Taoismo, la tigre simboleggia la divina provvidenza alla magia che scacciava i demoni maligni. Le Tigri D'acqua hanno alti e bassi in amore. Se vogliamo pensare a collegare la Tigre D' acqua nelle astrologie sia cinese sia occidentale la potremmo definirla il segno dell' Acquario che si accomunano un sacco di cose come ad esempio: stare in gruppo, essere irriflessivi, attivi, essere forti. Poi ci sono anche due altre similitudini: in uno c'è un pianeta dominante chiamato Urano che è un corpo celeste in continua evoluzione e nell' altra la Tigre D'acqua che ha una personalità che lotta ed è molto dinamica. Ci sono altre affinità come la tenerezza per le tendenze e alle allergie alle regole che il mondo impone. Esistono vari anni che corrispondono a chi ha la Tigre D' acqua: il 1902,1962 e il 2022. Vi volevo dirvi che nella Tigre D'acqua sono nati i seguenti attori Tom Cruise, Niccolò Paganini, Elena Sofia Ricci,Demi Moore Jodie Foster e Piero Pelù. Se parliamo di eventi che si sono svolti nel 2022 come il Capodanno Cinese che si è svolto dal 31 Gennaio al 6 Febbraio. Essendo appassionato di Sport oltre il Quidditch vorrei parlarvi che nel mondo babbano c'è stato un evento che si è svolto a Pechino dal 4 febbraio al 20 febbraio 2022 chiamato Giochi olimpici Invernali che comprende 91 squadre tra cui anche l"Italia che come sempre ha cercato di essere competitiva al massimo ma si sa che le sfide non sempre si vincono e c'è sempre un pò di rammarico ma esistono anche alti e bassi in ogni modo e spesso hanno trovato il modo di rialzarsi e non mollare mai fino alla fine dei Giochi Olimpici Invernali e anche in amore come la coppia di Ilary e Totti, il calciatore e della showgirl che avevano alti e bassi fino alla separazione della coppia stessa."

    Avrebbe fatto un sorriso delicato ed Benjamin si accorse che in quell'istante era soddisfatto del finale del il compito Astronomia. Dopo aver finito la ricerca uscì dalla biblioteca.Una volta uscito pensò preoccupato.

    'Avrò fatto bene?'

    Mentre camminò lungo il corridoio finché non arrivò nell'aula di Astronomia tirando un sospiro di sollievo e una volta entrato parlò.

    " Ecco la mia ricerca spero che le piaccia."

    Disse l'ametrin alla professoressa Parton mentre con un sorriso dolce avrebbe consegnato il compito alla professoressa Parton mettendolo sulla cattedra e dopodiché avrebbe atteso il verdetto finale, sperando che fosse riuscito nel suo intento.
    Ametrin 3 Anno Fidanzato Statistiche 'Pensato' "Parlato " Ascoltato

    Revelio GDR

  2. .
    Ciao! Benvenuto tra noi.
    Io mi chiamo Irene e ho questi PG: Isond medimaga, Ben studente terzo anno, Bloom Auror, Dana e Elíròs Denrisiane ed sono una guaritrice e l'altra una giornalista, poi presto anche Bianca una studentessa del primo anno.ci vediamo in game. 😘😊
  3. .
    Io iscrivo Ben ;) a Cura delle Creature Magiche e delle Piante ;)
  4. .
    Benjamin D' Angelo Scheda
    Benjamin si fidava di Giada sul fatto che era brava a fare le foto, con il suo magitelefonino ogni volta che le capitava infatti ascoltò in silenzio le parole che pronunciò sul fatto che era brava a fare le foto che avrebbero fatto in quel momento avrebbero ricevuto tanti likes visto che Instagram andava per la maggiore in quel periodo e lui lo sapeva perfettamente visto che li usava anche lui appena poteva poi, con un sorriso dolce le rispose:

    “Lo so tranquilla che non ne rimarrò deluso. Ti conosco da un po’ di tempo ormai sappilo. Non mi dispiace averne un po’ cosi ci ricordiamo di questa giornata magnifica. “

    Disse mentre la guardava sapeva benissimo che non era facile andare in piedi sul ghiaccio finché la vide provare a fare come aveva detto lui e stava andando bene.

    “ Stai andando bene non ti preoccupare ci vuole soltanto tempo. “

    Disse il terzino mentre la vide posizionarsi un attimo sulla pista per farsi la foto e così si avvicinò verso di lei mettendosi vicino per poterla fare.

    “Arrivo non ti preoccupare ! “

    Aggiunse il giovane del terzo anno in quel momento fece un movimento veloce per avere una foto ricordo quando ascoltò all’ improvviso la voce che era della preside.

    ‘ Ma che succede ?’

    Pensò Benjamin mentre sentì la terra tremare e vide cadere polvere, pezzi d'intonaco che cadono, interi, grandi e piccoli, disseminandosi per la sala, cercando di difendersi con le mani e poi sentì delle urla ma non sapeva bene chi fosse precisamente Era preoccupato per i suoi compagni di casata e per Giada, infatti l’ avrebbe protetta trascinandola tra le sue braccia cosi le domandò con uno sguardo dolce.

    “Stai bene? “

    Mentre aspettò una risposta della giovane Dioptase, augurandosi che lei stesse bene e sperava che anche James, Mia, Joshua, Emma e Erin non si erano fatti male... Era ritornato quel ragazzo che era un tempo quando c’erano situazioni come queste e doveva affrontarle come poteva in quel momento...
    Ametrin 3 Anno Fidanzato Statistiche 'Pensato' "Parlato " Ascoltato


    Interagisce con Giada McCarthy e pensa a Mia Freeman Emma Lewis Joshua B. Evans James Beauvais e Erin Murphy
  5. .
    BENJAMIN D'ANGELO
    Se so cos’è l’amore, è grazie a te.

    tumblr_lyqcneKwu31qhyhq1o1_500

    PARLATO - PENSATO - NARRATO
    Benjamin ascoltò le parole di Giada che riferiva sulle foto che avrebbero fatto quella sera sulla pista da Ghiaccio.Le sorrise e le rispose:

    "Non vedo l'ora di vederle allora! Visto che ti vengono molto bene. "

    Disse mentre il terzino l'accompagnava alla pista da ghiaccio a prendere i suoi pattini consegnati dagli elfi che avrebbe indossato per poter entrare nella pista. Le ricambiò l'occhiolino della sua ragazza.
    Non era così felice dopo tanto tempo ed era la prima volta che riusciva ad essere felice. Non voleva deluderla così Benjamin le diede una sincera la risposta.

    "Si sta tranquilla arriva presto questo metodo ma dovrai aspettare il momento adatto."

    Aggiunge Benjamin mentre si metteva anche lui i suoi pattini su misura e la prese per mano portandola verso la pista facendola entrare con lui sulla pista da ghiaccio.

    "Si sta tranquilla che lo faremo un passo alla volta lo so bene che per te è difficile"

    Disse l' Ametrin mentre le sorrise e ascoltava le parole di Giada riguardo alle provette sul ghiaccio.

    "Non ti preoccupare per prima cosa ci andremo piano"

    Mentre entrò sulla pista, pur sapendo che non era facile stare in equilibrio sul ghiaccio per lei ma lui lo aveva già fatto qualche tempo prima di arrivare ad Hidestone Così le avrebbe insegnato a pattinare a lei la sua ragazza cercando di essere un bravo insegnante.

    "Prova a staccare un po' la mano, ma se all'inizio non ti senti sicura ti puoi attaccare con tutte le due mani alle mie e poi dopo con una mano sola e vedrai che il resto viene da sé. "

    Disse rassicurandola allungando le sue mani e rimanendo accanto a lei per sostenerla ed infine cominciò a fare qualche passo lentamente per insegnarle a stare in piedi sul ghiaccio. Lo sapeva ma bisogna saper anche fare qualche superamento non solo nel campo dove la ragazza era brava, anche provare a farlo sulla pista da ghiaccio poteva essere anche un ottimo esercizio come se fossero stati a letto. Non si divertiva così tanto da tanto tempo. Forse sarebbe successo qualcosa che non si sarebbero aspettati…quella magica sera di Natale…




    Scheda - Statistiche - Outfit

    @yuiccia


    interagisce conGiada McCarthy aiutandola a stare in piedi sul ghiaccio.
  6. .
    BENJAMIN D'ANGELO
    Se so cos’è l’amore, è grazie a te.

    tumblr_lyqcneKwu31qhyhq1o1_500

    PARLATO - PENSATO - NARRATO


    A Benjamin gli stava piacendo la magica serata tra gli studenti e i prof che si stavano divertendo alle attività che avevano proposto per quell'anno essendo al terzo anno ormai. Mentre sulla sua faccia fece un sorriso alla ragazza che aveva parlato sul fatto che si sarebbero tornati più tardi in quel posto.

    "Ecco brava hai ragione tanto ci ripasseremo più tardi sta tranquilla."

    Disse mentre aveva avuto la bellissima idea di segnarlo anche sul suo cellulare sulle note così non se lo avrebbero perso il telefonino serviva a memorizzare anche gli appuntamenti o le attività che quel ballo d'inverno che si svolgeva nella Sala Grande.

    "Certo che bisogna utilizzare ogni mezzo per ricordarci gli eventi o le attività che si fanno e il cellulare a volte è molto più semplice se lo sai usare bene o semplicemente per farci anche le foto da mettere su Instagram, non credi?.


    Domandò Benjamin mentre fece una risata dolce e tranquilla in quel momento, poi rispose alla sua ragazza.

    "Tranquilla amore mio in un modo nell' altro ho già qualche idea come ricompensarti, ma dovrai aspettare il momento giusto."

    Aggiunse lui, il ragazzo dai capelli biondi e occhi azzurri mentre le faceva l'occhiolino senza dire nulla. Amava farle una sorpresa almeno al Ballo di Natale. Dopo aver bevuto quella magnifica coccolata al sapore di Marshmallow che gli sembrava molto particolare. Ascoltò le parole della ragazza dei Dioptase riguardo alla domanda di essere un campione di pattinaggio così Benjamin le rispose:

    "Eh sì lo ero, è la prima volta che lo dico ma tranquilla con te farò un passo alla volta sul ghiaccio è facile perdere l'equilibrio e ora ti mostrerò cosa so fare."

    Disse sorridendo alla ragazza che sapeva benissimo a che argomento si riferiva in quel momento.

    "Ti prometto che ti aiuterò a capire come si danza sul ghiaccio."

    Aggiunse facendole capire che avrebbe accettato di andare sulla pista.

    "Sì sono pronto.Devi soltanto fidarti di me e andrà tutto per il meglio."

    Non avrebbe mai potuto dirle di no così come sempre l'avrebbe seguita e appena arrivò alla pista di pattinaggio si mise i suoi pattini che aveva preso dagli elfi e si avviò verso la pista entrando tendendo la mano verso Giada.

    " Non ti preoccupare non cadrai mai finché ci sono io al tuo fianco basta che mi tieni la mano le prime volte poi piano piano faremo delle piroette ma tranquilla tutto un po' alla volta che per te è un inizio nuovo e vedrai che migliorerai."

    Esclamò il terzino mentre aspettava che lei prendesse la sua mano per farla adagiare sulla pista di pattinaggio. Non sapeva che cosa aveva in serbo per entrambi quell' occasione…



    Scheda - Statistiche - Outfit

    @yuiccia

    interagisce con Giada McCarthy
  7. .
    BENJAMIN D'ANGELO
    Se so cos’è l’amore, è grazie a te.

    tumblr_lyqcneKwu31qhyhq1o1_500

    PARLATO - PENSATO - NARRATO

    Benjamin nonostante fosse al terzo anno lo sapeva da un po' di tempo che il vischio era il simbolo dell'amore e poteva essere una meta che potevano raggiungere con calma.Certo che avrebbero raggiunto quella meta durante il ballo poteva essere la situazione ideale per passare una bellissima serata in compagnia della dolce metà Per entrambi era anche una serata speciale: il primo ballo per lui terzino, mentre lei al secondo anno.

    " D'accordo ci andremo dopo,non credo che il vischio scappi via.Ok ci torneremo più tardi allora. Tanto la serata è ancora lunga."

    Disse mentre si mise come promemoria sul magitelefono così poi gli disse soddisfatto con un un sorriso.

    "Ecco me lo sono segnato così non ce dimentichiamo."

    Aggiunge Benjamin facendole vedere il promemoria che aveva scritto e poi l'avrebbe seguita verso lo stand della cioccolata calda dove arrivarono e la vide ordinare le due cioccolate calde per berle e poi una la diede a lui sorridendo.

    " Grazie mille per avermi preso la cioccolata. Sei unica in questo."

    Disse mentre la guardò bere la sua cioccolata calda e i Marshmallow che erano abbinati alla cioccolata sapeva bene che i dolci come i Marshmallow si stavano molto bene. Non sempre potevano fare come pareva quindi era meglio stare alle regole della scuola al momento.

    "È veramente buona non trovi?"

    Poi Benjamin ascoltò quello che gli diceva la ragazza riguardo alla pista di pattinaggio che si trovava li vicino e gli rispose:

    " Sì mi piacerebbe molto poter pattinare e credo di potercela fare visto che adoro questo sport l'ho fatto nella mia vecchia scuola e ero un campione per le giravolte e lanci in aria. "

    Disse lui mentre osservava sia gli studenti sia la bellissima pista di pattinaggio perché avrebbe capito che sarebbe stata l'attività che avrebbero poco dopo visto che si sarebbe fatta in due e non sapeva ancora cosa l'evento avrebbe riservato…


    Scheda - Statistiche - Outfit

    @yuiccia

    interagisce con Giada McCarthy
  8. .
    BENJAMIN D'ANGELO
    Se so cos’è l’amore, è grazie a te.

    tumblr_lyqcneKwu31qhyhq1o1_500

    PARLATO - PENSATO - NARRATO


    'Oddio mi sembra di essere in High School Musical '

    Pensò Benjamin, mentre il suo telefonino squillò, segno che gli era arrivata la risposta di Giada che gli diceva Ti aspetto a dopo. Mentre l' attese e appena la vide uscire la salutò con un tenero bacio. Le sorrise al complimenti per il suo abito. in quel momento sembrano Troy e Gabriella quando ebbero il loro primo Ballo insieme.

    "Grazie mille per il complimento. Bè l'ho scelto per questa occasione così importante come questa."

    Disse mentre le mise la giacca che le aveva preso sopra le sue spalle.

    "Anche tu non sei male.Per caso hai voluto fare colpo su di me ? Ci sei riuscita a quanto pare. "

    Esclamò ridendo il terzino mentre osservò in silenzio gli altri studenti che si stavano divertendo anche qualcuno no. Ascoltò quello che la sua ragazza gli domandò e poi rispose:

    "Ci andremo promesso sotto al vischio e so bene che significa che il legame si rafforza sempre di più credo."

    Parlò Benjamin mentre la guardò sorridendo e poi ascoltò anche la proposta della ragazza con un sorriso meraviglioso che non aveva mai fatto prima. Non poteva certo andare a bere alcolici,ma una cioccolata calda non avrebbe mai detto di no quindi rispose.

    "Una cioccolata calda con i Marshmallow la prenderei ben volentieri, non ti direi no."

    Esclamò mentre l' avrebbe seguita verso lo stand che si trovava vicino alla pista di pattinaggio dove avrebbe voluto provare a pattinare,ma tempo al tempo…come sempre avrebbe aspettato l'inizio del ballo.

    Scheda - Statistiche - Outfit

    @yuiccia

    interagisce con Giada McCarthye accetta la proposta della cioccolata calda con i Masmellow


    Edited by Benjamin D' Angelo1 - 4/12/2022, 22:20
  9. .
    BENJAMIN D'ANGELO
    Se so cos’è l’amore, è grazie a te.

    tumblr_lyqcneKwu31qhyhq1o1_500

    PARLATO - PENSATO - NARRATO
    Benjamin avuto l’ idea dei Giardini Pensili, ma l’ idea non era il matrimonio come si aspettava lei, e per il momento non ci pensava forse più in là, ma ora era il tempo di divertirsi ma doveva dirle quella cosa, ma prima continuò il suo discorso:

    “Già è un bellissimo luogo ci starei ore e non so mi ci potrei addormentare ogni volta che vengo qui dove dopo mi risveglierei da un sonno profondo come la Bella addormentata nel bosco. ”

    In quel momento la guardò sorridere mentre ascoltò senza interromperla facendo attenzione a quello che diceva e dopo che ebbe finito riperse a parlare:

    “ Concordo con te anche per me è lo stesso anche se sono soltanto tre anni “li eventi che si susseguano ogni volta e a volta quando ti risvegli ti ritrovi in questo magnifico posto dove ti manca nulla. “

    Esclamò il terzino mentre le aveva appena fatto un complimento. Sapeva bene che alle ragazze faceva sempre piacere riceverne. Le sorrise prima di proferir parola e mentre la osservava mangiare le caramelle.

    “E’ quello che penso e non sbaglio mai su questo. Grazie per il complimento.”

    Non doveva arrossire ma lo fece con le gote arrossate mentre sentì la sua mano sotto alla maglietta provocandogli dei brividi lungo la schiena prima di poter riprendere a parlare:

    “Ma di nulla Hime è quello che ho sempre pensato e i no non sono di certo piacevoli ma a volte ti fortificano, ma non sempre per me non è stato cosi ma me ne sono accorto dopo quando ho conosciuto te e da li ho capito che come hai detto tu ho dovuto provarci ma non era andata come speravo e ora ho già trovato diciamo la mia principessa. Poi quel detto ha davvero funzionato su me.”

    Disse ridendo il terzino mentre ascoltava il discorso delle caramelle:

    “Prometto che te lo dirò non ti preoccupare.”

    Disse Benjamin mentre la guardava prima di alzarsi in piedi e farle la proposta. Non era bravo con le parole ma ce la doveva fare. Era emozionato e contento di poterla invitare al ballo di Natale organizzato dalla scuola.

    “Vorresti venire al ballo Natale con me ?”

    Domandò alla ragazza, mentre aspettava una risposta da lei, sperando sia positiva...


    Scheda - Statistiche - Outfit

    @yuiccia

  10. .
    BENJAMIN D'ANGELO
    Se so cos’è l’amore, è grazie a te.

    tumblr_lyqcneKwu31qhyhq1o1_500

    PARLATO - PENSATO - NARRATO

    Quella mattina aveva saputo che non c’erano lezioni e compiti era arrivato il bellissimo periodo natalizio. Era felice e quella mattina si era alzato alle ore 8.30 per prepararsi all’ evento più bello dell’ anno. Doveva scegliere cosa indossare per quel giorno:

    Abito

    Di certo non aveva voglia di rivederla... era ancora arrabbiato con lei, e non amava proprio quello che gli aveva fatto ma adesso aveva anche una nuova vita. Dopo essersi preparato per bene. Usci dal suo dormitorio e aprì il suo magi-telefono ed aprì l’ app di messaggistica con la notifica dell’ 1 e schiacciò il messaggio che lo fece sorridere ogni volta che gli arrivava ogni sua notifica e rispose:

    “ Non ti preoccupare Giada arrivò a prenderti proprio ora e ti porto qualcosa per coprirti .”

    Rispose al messaggio mentre si incamminò verso il dormitorio Dioptase indossando una giacca elegante che teneva caldo.

    Giacca e una volta arrivato si mise ad aspettarla con una bellissima sorpresa.

    “ Se esci avrai una piccola sorpresa da parte da parte mia e spero ti piaccia.”


    Mentre l’ aspettava per andare nella Sala Grande assieme le mise il braccio in modo che accettasse mentre nel altro braccio aveva la sua giacca.

    Giacca Donna

    che avrebbe dato una volta scesa dal dormitorio. Una volta raggiunto insieme la Sala Grande Benjamin assieme a lei , notò che c’erano tantissimi studenti del Biennio e ovviamente anche quelli del Triennio, poi osservò che la sala era stata addobbata per l’ occasione del ballo di natale.

    ‘Fantastico! Non pensavo che anche quest’anno le cose si facevano in grande. Sempre magnifica è la Sala Grande ogni anno, e per me è il primo natale con Giada che ho invitato al ballo .’

    Pensò Il terzino mentre osservò con i suoi occhi celesti tutte le attività che quella sera si potevano fare una delle attività era la pista da Pattinaggio (Pattini forniti dagli elfi), poi il vischio svolazzante in un angolo, poi Baracca di cioccolata calda con Marshmallow, ed poi tavoli degli studenti imbanditi con cibo e bibite, tutto magico e babbano. Tavolo degli insegnanti imbandito con gli alcolici, concessi solo a loro. Le palline di cristallo sono fotografiche, infatti imprimeranno l'immagine di chiunque ne prenderà una; Seguendo tutto il perimetro della pista, ci sono delle panche dove potersi sedere, scambiarsi regali, effusioni e quant'altro. Mentre stava ragionando su quale attività fare guardò Giada un attimo tenendola per mano.

    “Tu che vorresti fare ? “

    Le domandò con un sorriso mentre sperava di riuscire a fare altre amicizie ma era difficile visto che conosceva soltanto, Harry, James, Josh, Erin e Cass che aveva visto nella sala comune prima di rincontrarle al Ballo di Natale, dove si sarebbe divertito nonostate era il suo primo natale in accademia in compagnia di Giada, e chissà se sarebbe andato a quell’ evento avrebbe fatto altri nuovi amici, ma si dice tempo al tempo ...




    Scheda - Statistiche - Outfit

    @yuiccia


    Interagisce con Giada McCarthy
  11. .
    BENJAMIN D'ANGELO
    Se so cos’è l’amore, è grazie a te.

    Relationship-goals

    PARLATO - PENSATO - NARRATO
    Benjamin conosceva benissimo da un po’ di tempo Giada e dovette riconoscere che era diventata molto brava a capire la sua voce, la sua memoria era allenata da due anni ormai che stava nell’ accademia.

    “Non è vero anche tu sei arrivata puntuale. Quello succede quando si devono sposare andando in chiesa per la prima volta .”

    Mentre fece una semplice risata, dopo aver concluso la parlata in quel momento era stato un caso che loro si erano trovati per un scherzo chiamato destino e sapeva che lei era gelosa se lui veniva a contatto con le altre e infatti aveva deciso che avrebbe chiesto a lei ma ancora non era arrivato il momento.

    “Non volevo rovinarti la sorpresa, e menomale che ho scelto il posto giusto per potertelo dire. I giardini erano un posto molto tranquillo senza occhi indiscreti attorno.”

    La vedeva un po’ spaesata non si ricordava che nel periodo natalizio sarebbe avvenuto il ballo cosi avrebbe aspettato il momento giusto ma prima parlò.

    “ Già hai ragione questo è un posto molto importante non so perché ma concordo con le tue parole.”

    Rise il terzino mentre la vide fare un enorme sorriso e dopo esserci seduto accanto a lei poi riprese a parlare:

    “Grazie allora Piccola Hime. Almeno so quando avvierà so che potrò farlo con calma.”

    Sembrava che avesse un piano ma non aveva capito nulla, un motivo c’era cosi Benjamin la vide appoggiare la testa sulla sua gamba e accavallare le gambe portandole ad alzare la gonna.


    “Wow sei stupenda, però! Devo ammetterlo. Non pensavo lo fossi. E’ da tre anni che sono qui all’ Accademia... e grazie a te sono riuscito a superare la morte della mia ex e quel terribile no, che ho ricevuto da una compagna di casata... facendomi arrabbiare all’ inizio, ma alla fine di tutto questo, non mi era mai capitato di innamorarmi di nuovo e porre finalmente la parola fine alle mie sofferenze che la mia mi ha imposto. ”

    Disse mentre fece una finta faccia arrabbiata e poi sorridendo ascoltò la domanda che gli fece sulle caramelle che lei le aveva portato quel giorno.

    “Mi piacciono molto queste caramelle non pensavo fossero squisite. Il gusto della coca cola è molto gradevole secondo me. No, non ci sono mai stato in quel negozio, ma mi piacerebbe andarci un giorno. “

    Esclamò il terzino mentre rispose con un sorriso alla domanda che in quel momento lei gli rivolse prima che Giada gli lasciasse campo per Invitarla all’ evento scolastico che si sarebbe svolto nel periodo natalizio all’ interno dell’ Accademia... aveva già qualche idea ma l’ avrebbe messa in pratica non appena lei gli avrebbe dato l’ ok. Non era facile in quel istante , ma ormai era arrivato il momento di essere un ottimo cavaliere per invitare la sua dama al ballo di Natale che si sarebbe svolto a Dicembre all’ interno dell’ Accademia nel periodo che amava tanto: lo spirito del Natale e quel momento sperava che il suo brillante piano iniziasse...



    Scheda - Statistiche - Outfit

    @yuiccia

  12. .
    Converto con Ben 116 Exp in questo modo:
    2+ intuito
    2+ Destrezza
    1+ Carisma
    Saldo finale: 16
  13. .
    BENJAMIN D'ANGELO
    Se so cos’è l’amore, è grazie a te.

    tumblr_lyqcneKwu31qhyhq1o1_500

    PARLATO - PENSATO - NARRATO

    Dopo aver ricevuto le faccine del bacio e del cuore si era messo a fare il gioco del riconoscimento che in quel momento ovviamente lo divertiva tanto, Benjamin la salutò con un bacio dolcemente sulla bocca che facevano da un po’ di tempo orma così sorridendo le disse:

    “Brava! Hai indovinato!”

    Ridendo il giovane mentre le ricambiò il sorriso dolcemente facendolo calmo e tranquillo mentre la vedeva guadare l’ orologio che aveva sul suo magifonino le sorrise. Non era mai arrivato oltre le dieci ai suoi appuntamenti con lei dopodiché ricominciò a parlare.

    “Grazie per la puntualità! Non ho mai perso un appuntamento. E lo so che sei curiosa di sapere cos'è , ma non posso rivelatelo cosa sarebbe sennò che sorpresa sarebbe. Sì è una cosa importante che riguarda un evento che fanno a scuola nel periodo natalizio, e per questo ti ho fatto venire qui così non disturberà nessuno .”

    Disse Benjamin anche se un motivo lo aveva; e non voleva rivelarlo ma soltanto al momento giusto, così le ricambiò il sorriso dolce della ragazza prima di riprendere con la conversazione:

    “Beh è un posto magnifico e lo è ormai da tre anni che sono qui ed è un piacere sempre tornarci ogni volta che posso ed è bello anche starci assieme. Hai perfettamente ragione è un luogo davvero magico. Sì concordo con te e spesso mi ricorda quando ci siamo venuti per la prima volta.”

    Esclamò il terzino mentre fece una pausa per parlare mentre ascoltò le parole di Giada che lo fece ridere in quel momento:

    “Sì, vengo a sedermi non volevo starmene in piedi tutto il tempo ma tanto mi dovrò rialzare per farti quella proposta per andare all’ evento natalizio . L’ accetto ben volentieri una caramella alla coca cola e non so dire di no.”

    Disse Benjamin, il terzino mentre si sedette accanto a lei e poi notò il sacchetto delle caramelle alla coca cola e ne prese una, aspettando il momento adatto a farle l’ invito per l’ evento natalizio che stava organizzando la scuola per Natale e avrebbe chiesto a lei se lo accompagnasse ma non sapeva come avrebbe reagito, quindi era tutto da vedere....

    Scheda - Statistiche - Outfit

    @yuiccia

  14. .
    BENJAMIN D'ANGELO
    Se so cos’è l’amore, è grazie a te.

    tumblr_lyqcneKwu31qhyhq1o1_500

    PARLATO - PENSATO - NARRATO
    Benjamin quella sera era felice perché il periodo natalizio era alle porte e così aveva deciso di mandare un gufo alla propria fidanzata per invitarla ai Giardini Pensili, uno dei lunghi che preferiva del castello. Amava la location era adatta per passare insieme alla persona a cui tieni. Infatti lui dopo averlo scritto andò a dormire pensando a come invitarla al ballo natalizio. La mattina successiva sentì la frescura entrare dalla finestra facendogli aprire gli occhi e si alzò dal letto ed velocemente si lavò la faccia poi si pettinò, dopodiché rientrò in camera e si cambiò indossando una maglietta a manica lunga e un paio pantaloni felpati. Dopo esserci cambiato sarebbe sceso dal dormitorio e avrebbe letto la risposta che Giada, gli scrisse facendogli spuntare un dolce sorriso.

    “D’accordo ti aspetto. “

    Subito dopo aver risposto uscì dal dormitorio e scese fino alla Sala Comune che attraversò per arrivare nella Sala Grande dove fece una leggera colazione con broche e un cappuccino. Dopo aver finito di mangiare uscì dalla Sala Grande che attraversò ormai per tre anni di fila l’ ingresso fino alla destinazione dove si doveva incontrare con la ragazza. All’ improvviso appena arrivò il magifonino squillò gli era arrivato il messaggio di lei che lo avvisava che era già arrivata lì.

    “ Sto arrivando. Grazie per avermi avvisato. Hai ragione il panorama è stupendo. ”

    Mentre le inviò la risposta al suo messaggio si sarebbe arrampicato sulla piattaforma dove aveva appuntamento con lei e una volta arrivato le sorrise sapendo che c’era lei che lo aspettava per parlarle di una cosa importante: l’ invito al ballo di Natale il loro primo natale assieme e avrebbe chiesto a Giada se voleva andarci con lui, quel giorno. Così si avvicinò alla ragazza che stava mangiando le caramelle mettendogli le mani davanti agli occhi e poi parlò.

    “Indovina chi sono? Come tu sai ti ho fatto venire qui per un motivo ben preciso che ti dirò a tempo debito, ma prima godiamoci questo bellissimo panorama non credi ? .”

    Domandò alla sua ragazza prima di arrivare alla proposta di invitarla al ballo di Natale che la scuola aveva organizzato per il periodo natalizio... che in quel momento era arrivato...


    Scheda - Statistiche - Outfit

    @yuiccia

  15. .
    Ben c'è sempre ♥️ e invita Giada :)
243 replies since 28/1/2021
.
UP